Lazio-Milan 0-0, si deciderà tutto nella sfida di ritorno
Allo Stadio Olimpico, Lazio-Milan si sfidano nel match valido per le semifinali della Coppa Italia; il match termina con un pareggio a reti bianche
Finisce 0-0 la prima semifinale di Coppa Italia tra Lazio-Milan. I biancocelesti giocano meglio per gran parte del match, ma non riescono ad essere incisivi sotto porta. Si deciderà tutto nel match di ritorno, in programma il 24 aprile a San Siro.
La partita
In avvio i rossoneri si fanno preferire sul piano del gioco, pur senza riuscire a mettere in difficoltà la porta difesa da Strakosha. Al 21° Kessie è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio muscolare, e il Milan accusa il colpo.
La Lazio si fa più intraprendente, Patric sfiora il palo dalla distanza, Immobile calcia fuori da posizione invitante. I biancocelesti insistono ma ne Milinkovic ne Parolo inquadrano la porta. Nella ripresa Piatek ha una buona opportunità, ma viene chiuso prontamente dalla difesa.
La Lazio continua a fare la partita, ma comincia ad accusare la stanchezza. Milinkovic e Correa provano a sorprendere Donnarumma, che però è attento e blocca. Nel finale i rossoneri si accontentano del pareggio, visto che avranno il vantaggio di potersela giocare in casa tra 2 mesi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Kiki Smith e gli arazzi sulla natura umana femminile ed animale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nadia Toffa esordisce come cantante: ecco ‘Diamante briciola’