Categories: Sport

Lazio-Siviglia, scontri tra tifosi nel rione Monti

Lazio-Siviglia si tinge di nero per gli ennesimi scontri di violenza tra i tifosi: maxi rissa nel centro di Roma; tre accoltellati

Lazio-Siviglia si infiamma a causa dei soliti scontri tra “tifosi” che non amano il calcio. Il tutto è accaduto nel rione Monti, nel centro di Roma, dove è esploso un vero e proprio scontro. A rimanerci sotto sono state quattro persone, tre spagnoli e un americano, già trasportati in ospedale.

Advertising
Advertising

La polizia è intervenuta sul posto ed ha raccolto le informazioni necessarie per prendere provvedimenti. Questa è una delle testimonianze: “Era tutto tranquillo quando, poco dopo le 21 all’improvviso abbiamo sentito gridare e il rumore di vetri rotti. Ci siamo affacciati e abbiamo visto un gruppo di ragazzi incappucciati armati di mazze e manganelli che si accaniva su altri ragazzi.

Nonostante le innumerevoli tragedie sembra che la questione non cambi e a pagarne sono sempre tutti quanti.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago