Lazio, tante assenze nella rifinitura: allarme focolaio?

SportLazio, tante assenze nella rifinitura: allarme focolaio?

Lazio, Simone Inzaghi ha provato la formazione in vista del match contro il Brugge. Molte assenze nella rifinitura: tifosi in allarme

La Lazio è scesa in campo per provare l’undici titolare in vista del match di Champions League contro il Club Brugge. Questa mattina Inzaghi ha schierato una formazione che ha subito messo in allarme i tifosi. Assenti: Luis Alberto, Immobile, Pereira, Lucas Leiva, Lazzari, Cataldi, Luiz Felipe, Strakosha e Armini.

Allarme focolaio in vista? Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della società. Potrebbe anche essere una scelta dettata dal tecnico. La Lazio ha in mano una grande possibilità di mettere altri punti importanti nel sacco della qualificazione agli ottavi di finale. Dopo la grande prestazione contro il Borussia Dortmund, i biancocelesti viaggiano sulle ali dell’entusiasmo. La sfida casalinga sofferta ma vinta contro il Bologna ha subito ridato umiltà al gruppo.

Ritornando alla formazione provata da Inzaghi, questi i titolari: Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo.

Si attendono delucidazioni in merito, magari in conferenza stampa sarà proprio il tecnico a chiarire questa situazione molto anomala. Appuntamento per le 18.45, potrete seguirla in tv su Lazio Style Channel ma anche sull’emittente ufficiale del club biancoceleste, Lazio Style Radio, oltre che su Sky.

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 17:08 17:08