Le Ereditiere è stato presentato per la prima volta al Festival del Cinema di Berlino, durante la sua 68° edizione. Qui si è aggiudicato l’Orso d’Argento per miglior attrice protagonista, interpretata da Ana Brun e il premio Fipresci della critica internazionale.
Diretto da Marcelo Martinessi arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 ottobre; la distribuzione ci sarà grazie a Lucky Red in associazione con 3 Marys Entertainment. Nel film candidato del Paraguay ai prossimi Oscar per miglior film straniero, anche Margarita Irún e Ana Ivanova.
Oggi ne è stata rilasciata una clip esclusiva.
Ambientato ad Asuncion, in Paraguay, Chela e Chiquita, discendenti da famiglie agiate, convivono da oltre trent’anni. Dopo un tracollo finanziario, sono costrette a vendere un po’ alla volta i beni ereditati. Chiquita viene arrestata con un’accusa di frode, mentre Chela sarà costretta ad affrontare una nuova realtà da sola. Avendo ripreso a guidare, decide di diventare la tassista di un gruppetto di anziane signore benestanti. Nel corso di questa sua nuova vita, Chela incontra Angy, molto più giovane di lei, con cui instaura subito un rapporto molto speciale, dando inizia così ad una sua personalissima e intima rivoluzione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…