Stasera a Le Iene si parla del “Turismo romantico”, cioè la ricerca di “Big Bamboo” che ogni anno numerosissime donne praticano tra Kenya, Marocco e Santo Domingo.
Per affrontare l’argomento, il programma va in viaggio nel “Continente nero” e con sé porta due esche: due simpaticissime due donne, molto appariscenti, single e pronte a conoscere tantissimi Beach Boys.
A quanto pare il “Turismo romantico” iniziò già dagli anni ’60 e da lì, trasformandosi nel tempo, ha raggiunto picchi altissimi in questi ultimi anni. Tra le spiagge di Watamuu, le due esche si divertono molto a scherzare con questi giovani Beach Boys.
Concretamente questi viaggi definiti “romantici” sono viaggi sessuali che appagano principalmente donne di terza età, ma anche uomini omossessuali. Una abitante del posto chiamato “Mandingo” infatti, spiega che non sono solo le donne a cercare esperienze particolari, ma anche uomini di età compresa tra i 60 e gli 80 anni in cerca di esperienze omosessuali a pagamento.
Il reportage del programma però, non mette solo in vista il lato scherzoso dell’avventura delle due donne e di come si possano trascorrere dei viaggi sessuali in questi luoghi, ma anche come vivono ad Asante Sana le famiglie, i bambini e soprattutto gli orfani.
Vengono mostrati anche i problemi economici, il degrado e la denutrizione dei più piccoli e come per ogni famiglia molto spesso sia solo una persona a lavorare. Viene anche mostrato come i Beach Boys, con il turismo romantico, riescano a dar da mangiare ad altre 10 persone.
Nella puntata de Le Iene del 7 Maggio scopriamo che la signora Erminia ha deciso di trasferirsi in pianta stabile: Mario la sta aspettando!
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…