Emis Killa e Jake La Furia sono i protagonisti dell’intervista doppia della seconda puntata della nuova stagione de Le Iene. Da poco i due rapper hanno pubblicato il nuovo
album dal titolo “17” come il tatuaggio che entrambi sfoggiano, sotto l’occhio sinistro, in onore della data di nascita dei loro figli.
Una delle prime domande che Le Iene hanno fatto ai due rapper è stata “Con i primi soldi cosa vi siete comprati?“. Entrambi hanno risposto che si sono tolti degli sfizi facendosi dei regali. I due, per ironia della sorte, hanno acquistato la stessa auto: Emis Killa ha puntato ad una Porche “Carrera” e Jake La Furia invece “solo” una usata.
“E l’ultimo regalo?” Emis risponde che ha acquistato un orologio di valore che spicca in bella vista sul suo polso e Jake invece ha puntato un set Lego tratto dalla saga di Star Wars. Si tratta dell’arme per eccellenza dell’Impero: la Morte Nera!
Ecco la conferma del fatto che con la musica, “se sei bravo”, si può ancora guadagnare tanto ma “prima del lockdown” – aggiunge Jake La Furia. Le Iene domandano ai due se è necessario provenire “dalla strada” per fare rap, ma con molta sicurezza entrambi rispondono di no poichè ciò che è essenziale è “avere credibilità”.
Ai due rapper è mai capitato di trovarsi in risse? I due confermano ma, Emis Killa, aggiunge “brutali come quella di Colleferro mai“. È necessario “buttarsi in mezzo” per evitare potenziali tragedie dichiarano i due rapper.
Le Iene trattano ancora un argomento molto delicato come quello dell’omofobia e fanno una domanda diretta ai due: “se vostro figlio fosse omosessuale cosa gli diresti?“. “L’importante è che sia innamorato” – risponde Emis Killa.
L’intervista termina con un “bacio virtuale” contro l’omofobia. Viva l’amore con tutte le sue mille sfaccettature!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…