Le Iene e i fantasmi a casa del calciatore Leonardo Bonucci
Le Iene: lo scherzo di questa settimana è stato organizzato nella casa del calciatore di Leonardo Bonucci. Ecco cosa è successo
Le Iene: questa settimana lo scherzo è stato dedicato ad un noto calciatore della Juventus, Leonardo Bonucci. In collaborazione con la moglie Martina, Le Iene hanno trasformato Bonucci in un vero e proprio acchiappafantasmi. La coppia, nel novembre dell’anno scorso, stava ristrutturando un’antica villa ed è proprio qui che i fantasmi hanno iniziato a manifestarsi.
Il primo a lanciare l’allarme è stato l’architetto, che ha messo in contatto i proprietari con un gruppo di esperti proprio nella ricerca dei fantasmi. Dopo giornate di estenuanti ricerche, del fantasma sembra non esserci traccia. Uno degli esperti comunicherà a Bonucci che secondo le loro intercettazioni lo spirito è legato proprio a sua moglie e per questo è molto probabile che si sia trasferito nel loro appartamento.
Anche qui inizieranno a mettere in atto modi per allontanarlo, ma senza riuscirci, o almeno così sembrerà. Le Iene infatti approfitteranno di una trasferta calcistica di Bonucci per montare dei video in cui sua moglie Martina è costantemente pedinata da questo spirito. Al ritorno a casa, l’esperto acchiappafantasmi mostrerà le immagini in questione. Addirittura questo fantasma verrà ripreso mentre sposta oggetti per il salone. E’ a questo punto che Bonucci ha iniziato a sospettare dello scherzo, che di li a poco gli è stato confermato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
21 Febbraio, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze