18 Febbraio 2019 - 00:42

Le Iene e la maglia di Maradona rubata a l’ex calciatore Ciro Ferrara

Le Iene, Ciro Ferrara

Le Iene: nello scherzo della puntata di oggi la vittima è stato l’ex calciatore Ciro Ferrara. Cosa gli sarà capitato?

Le Iene: lo scherzo di questa settimana è toccato all’ex calciatore Ciro Ferrara. Per colpirlo nel profondo, in accordo con l’ex moglie Paola e con la primogenita Benedetta, lo scherzo ruoterà intorno alla sua collezione di magliette di noti calciatori.

Le magliette sono custodite in tre armadi in casa di Paola. A Ciro è stato fatto credere che la donna ha ormai un nuovo fidanzato, Toni, più giovane di lei che sta sempre in casa loro e a contatto con le sue maglie. Una sera di dicembre, quando l’ex calciatore si stava recando negli studi Mediaset per il programma calcistico Pressing, la figlia lo ha chiamato, dandogli una brutta notizia. Paola ha dato in prestito la maglietta di Maradona a Toni e ora si rifiuta di restituirla. Dopo qualche chiamata e qualche messaggio con la figlia, Ciro ha iniziato ad osservare i movimenti di ragazzo dal suo Instagram.

Così come gli aveva detto la figlia, Toni è ad un concerto a Milano e ha indosso per l’occasione proprio la preziosa maglietta. L’ex moglie Paola intanto lo ha raggiunto nei camerini Mediaset e gli spiegato per bene la situazione, rassicurandolo che la maglia sarebbe tornata sana e salva a casa.

Nessuna traccia della maglia…

Dopo due giorni dal concerto ancora nessuna traccia della maglietta. La situazione per Paola e Benedetta è sempre più pesante. A questo punto nello scherzo c’è una svolta: Benedetta ha chiamato Ciro per dirgli che Toni è appena arrivato a casa loro. Dopo poco, arrivati anche loro in casa hanno trovato il ragazzo in compagnia di un uomo interessato ad acquistare tutte le sue magliette. Toni li ha anche rassicurati, dicendogli che Paola è d’accordo: visto che ora stanno insieme tutto quello che è in casa è anche suo e può fare quello che vuole.

Ciro è allora che ha iniziato a prendere di petto la situazione, cacciando in malo modo da casa sua Toni e l’acquirente delle magliette. L’ex calciatore è su tutte le furie per questi ripetuti affronti. Dopo averli accompagnati fino al cancello, al suo ritorno ha finalmente scoperto la verità: le Iene erano in casa sua per spiegargli che era uno scherzo organizzato con sua figlia e la sua ex moglie. L’ex calciatore di fronte alla verità si è dapprima commosso per poi ridere insieme agli artefici di “quell’incubo”.