TV e Intrattenimento

Le Iene: alla ricerca del fratello mai conosciuto

Le Iene attraverso Pablo Trincia aiutano Clarissa, una ragazza di Prato, a ritrovare il fratello che non è mai riuscita a conoscere

Le iene in un servizio mandato in onda questa sera, 10 ottobre, hanno aiutato una ragazza a trovare il fratello che non è mai riuscita a conoscere.

Advertising
Advertising

Clarissa, questo il nome della ragazza, ha 28 anni e fin da piccola ha sognato di conoscere il fratello. Durante una visita al padre che ormai si era lasciato con la madre, trova la foto di un bambino e viene a scoprire di avere un fratello in Svizzera.

Pablo Trincia parte dai pochi ricordi, confusi, del padre e insieme alla troupe va in Svizzera. La iena sa che il ragazzo è nato nel 1991, è nato in un paesino della Svizzera e si chiama Michael, da queste poche informazioni riesce attraverso una ricerca nell’archivio di un poligono e l’aiuto di diversi abitanti del posto, a trovare i nonni del ragazzo.

Grazie a loro si mette in contatto con lui che, ancora shockato dalla notizia, decide di fare una sorpresa alla sorella per conoscerla. Pablo porta Clarissa con l’inganno in Svizzera e mentre stanno in auto per tornare a casa, Michael si finge un autostoppista che deve arrivare in italia e a cui Pablo concede un passaggio, sale nei sedili posteriori e inizia a chiacchierare con la ragazza.

Advertising
Advertising

La iena li lascia soli e lì il ragazzo confessa la sua vera identità. Clarissa ovviamente rimane sconvolta nello scoprire la verità e scoppia in lacrime abbracciando il fratello che non aveva mai visto ma che aveva cercato da ben 25 anni.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Amalfi, partita messa in sicurezza di costone roccioso

Circa 200mila € per la messa in sicurezza del costone roccioso sovrastante l'ex mattatoio situato a…

50 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 22 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Europa League: ecco dove si giocherà la finale

Per un grande ultimo atto serve un grande palcoscenico. Ed ecco che, infatti, la UEFA…

6 ore ago

Baronissi, Petta annuncia presentazione liste per elezioni

Anna Petta ha dichiarato: "Questa sera, nel suggestivo scenario del Parco della Rinascita, alle ore…

7 ore ago

Salerno, frode per 300 milioni di €: custodia per dieci indagati

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, sotto la direzione di questa Procura…

7 ore ago