Immagine dalla pagina Facebook de Le Iene
Questa settimana, vittima dello scherzo de Le Iene è Clemente Russo.
Lo sportivo, vice campione olimpico di pugilato, è convinto che la sua primogenita, Rosy (complice) abbia assunto una medicina miracolosa in grado di migliorare le capacità cognitive e di concentrazione.
I risultati sono evidenti: la bambina non si separa mai dal suo librone di storia, rifiutando addirittura la possibilità di giocare con un peluche, di guardare i cartoni animati o di andare ad un centro ippico. Rosy porta con sé l’oggetto anche al tavolo da pranzo ed in camera da letto, provocando l’irritazione e l’incredulità di Clemente.
Arriva il giorno del controllo: Rosy ed i suoi genitori si recano all’ambulatorio dove è stato somministrato il farmaco. In sala d’attesa, c’è un quiz in tv: l’obiettivo è quello di trovare la parola in relazione alle due fornite dal conduttore e la bimba ci riesce sempre al primo colpo.
L’incontro con il dottore è esilarante: alla coppia padre-figlia vengono poste una serie di domande come la data della scoperta dell’America. Il pugile è in difficoltà mentre sua figlia non esita nemmeno un attimo. Il quesito: “Qual è il programma televisivo in cui tra i protagonisti figura Sebastian Gasbarrini?” svela lo scherzo e risolleva gli animi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…