Nella puntata de Le Iene di oggi, una seconda puntata del nuovo formati di scherzi, firmati da Alex Gazzarini. Con la sigla “Amanti in quarantena” vengono messi alla prova i sentimenti di alcune coppie dello spettacolo. Questa settimana è toccato all’amore di Alex Belli e Delia Duran, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.
Complice di Gazzarini, Alex, che cosi come Andrea Zelletta, ha fatto credere alla sua dolce metà di aver avuto un’avventura con un’altra donna. La confessione di Alex viene fuori, dopo che questa tentatrice, Lucia, conosciuta durante una vacanza a Cuba gli fa recapitare un regalo e una lettera d’amore a casa. Chiede spiegazioni ad Alex e di fronte alle sue parole, Delia non resiste: la rabbia e la delusione la avvolgono.
Ma dopo una prima sfuriata, in cui ha lanciato una serie di oggetti, camminando furiosamente per casa, nota la chat sul telefono del compagno. E’ bastato uno sguardo per intravedere una foto sexy della suddetta Lucia. Poco dopo Alex riceve anche una chiamata, ma a rispondere è proprio Delia. Dall’altro lato c’è la presunta amante che le da una notizia ancora più sconcertante: è incinta e il papà del bambino è proprio Alex. Sconvolta, lo lascia immediatamente e contatta un albergo per passare la notte. Ma prima che possa raggiungere l’auto, Alex la riavvicina, ma stavolta per dirle tutta la verità: è uno scherzo de Le Iene.
Insomma tutto bene quel che finisce bene. L’appuntamento per un nuovo scherzo di Gazzarini è per la settimana prossima, ma a essere colpita sarà una coppia sposata da vent’anni, di chi si tratterà?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…