12 Maggio 2020 - 22:50

Le Iene mettono alla prova l’amore tra Natalia e Andrea di U&D

andrea zelletta Le Iene

Per il ciclo di scherzi “Amori in quarantena”, Le Iene mettono alla prova la relazione nata a “Uomini e Donne” tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

In attesa di Temptation Island, Le Iene testano i sentimenti delle coppie nate in televisione: “cavie” del primo servizio Amori in quarantena Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, conosciutisi lo scorso anno a “Uomini e Donne”, il dating-show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Il loro a “Uomini e Donne” è stato il più classico dei colpi di fulmine e da quando si sono conosciuti tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni va tutto a gonfie vele. Ma la coppia  questa sera su Italia 1 è chiamata ad una grande prova: riuscire a sopravvivere al sospetto di un tradimento.

“Burattinaio” dello scherzo è l’inviato de “Le Iene” Sebastian Gazzarrini che, con la complicità di Andrea, fa credere a Natalia di essere stata tradita.

La reazione di lei è stata tutt’altro che pacata: è bastato un regalo e un biglietto firmato con una misteriosa V. per mandarla su tutte le furie, e stiamo usando un eufemismo.

Natalia a un certo punto deciderà di affrontare telefonicamente l’amante ma farà un’amara scoperta: la donna aspetta un figlio da Andrea!

Prima che la ragazza rimanga vittima di una crisi di nervi irreversibile, Sebastian Gazzarrini decide di svelare l’inganno: “È tutto uno scherzo!”

Con questo servizio, Gazzarrini apre un ciclo di scherzi, dal titolo programmatico “Amori in Quarantena” con cui ha intenzione di testare la veridicità dei sentimenti delle coppie nate in televisione: quello che le lega è vero amore o c’è soltanto la volontà di cavalcare l’onda della celebrità?

Non è la prima volta che il programma di Davide Parenti testa la forza di una coppia: vi ricordate lo scherzo a Lucas Peracchi con la complicità della compagna Mercedesz Henger?