Mercedesz Henger: il suo ultimo post manda in tilt Instagram

Gossip ZON Mercedesz Henger: il suo ultimo post manda in tilt Instagram

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la showgirl Mercedesz Henger si mostra in vasca da bagno e senza veli: boom di commenti

Il post risale a due giorni fa ma continua a fare incetta di commenti e di like da parte dei followers: stiamo parlando dell’ultima foto postata da Mercedesz Henger sul proprio profilo Instagram, in cui l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” e figlia di Eva Henger, si mostra completamente senza veli in vasca da bagno, mentre con le mani è impegnata a coprire lo stretto necessario.

View this post on Instagram

??

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

- Advertisement -

Innamorata

I followers sono innamorati di lei, e lo dimostrano anche gli apprezzamenti ricevuti per le foto in bikini, istantanee delle sue recenti vacanze, nel suo di cuore invece c’è spazio solo per un principe azzurro: trattasi dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, Lucas Peracchi.

- Advertisement -

Tra alti e bassi, come per tutte le coppie del mondo, la loro storia continua a gonfie vele anche in palestra come dimostra questo scatto postato dalla stessa Mercedesz Henger che suona come una dichiarazione d’amore “a tutto fitness”

La coppia ha superato alla grande anche la prova dello scherzo de “Le Iene”: vi ricordate quando Mercedesz dovette far finta di aver tradito Lucas, vittima inconsapevole del programma di Davide Parenti?

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 12:39 12:39