Raffaella Fico in palestra: Balotelli commenta il video sexy

Raffaella Fico
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Raffaella Fico torna in palestra e lo fa documentandolo sui social con un video bollente. Tra i commenti spunta quello piuttosto diretto dell’ex compagno Mario Balotelli

Raffaella Fico, showgirl napoletana ed ex compagna di Mario Balotelli, è tornata in palestra. La giovane mamma di Pia, avuta con il calciatore del Brescia, ha documentato con un video su Instagram il suo ritorno agli allenamenti.

Il breve filmato mostra Raffaella Fico in notevole forma, intenta a sollevare pesi. La showgirl è posta di spalle rispetto a chi la riprende e segue scrupolosamente le indicazioni del personal trainer. Il contenuto ha raccolto migliaia di consensi, attirando anche l’attenzione del suo ex Mario Balotelli. Il calciatore del Brescia si è abbandonato ad un commento piuttosto diretto: “Mamma che chiappe“, confermando un’indole a dir poco senza peli sulla lingua, come spesso anche in ambito sportivo abbiamo imparato a conoscere. Al momento i rapporti tra i due sembrano essere tornati buoni.

Raffaella Fico nel 2012 ha avuto da Balotelli la piccola Pia, riconosciuta dal calciatore soltanto due anni dopo. A seguito di un periodo difficile, i rapporti tra i due sembrano essersi ricuciti. Infatti nel corso della partita Napoli-Brescia il bomber è apparso in campo con la figlia con sguardo fiero e inorgoglito.

Più tardi, dopo le polemiche avvenute nel corso di Verona-Brescia che hanno coinvolto Balotelli nell’ennesimo episodio razziale, è stata proprio Raffaella Fico a prenderne le difese. Che questi episodi uniti al commento a caldo del bomber, indichino un ritorno di fiamma? Staremo a vedere.