Le Iene: lo scherzo nello scherzo all’ex tronista di Lucas Perracchi

Prima Pagina Le Iene: lo scherzo nello scherzo all'ex tronista di Lucas Perracchi

Le Iene: stasera è andato in onda uno scherzo nello scherzo che ha visto come protagonisti l’ex tronista Luca Perracchi e la sua fidanzata Mercedesz

Le Iene: lo scherzo di stasera ha visto come protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Perracchi. Al ragazzo però è toccato uno scherzo nello scherzo: era convinto di poter farne uno alla sua fidanzata, ma in realtà da carnefice è diventato vittima.

- Advertisement -

Lo scorso 30 marzo, Luca era pronto a far credere a Mercedesz che la stava tradendo con un’altra, ma la situazione in poco tempo è precipitata. La ragazza, fingendosi sconvolta e in lacrime, lo ha lasciato, dicendo che ormai erano arrivati a un punto di poca compatibilità.

Il povero Luca è così rimasto tutta la giornata con alcuni collaboratori del programma a disperarsi per il fallimento dello scherzo. Nel frattempo la fidanzata, in accordo con altri collaboratori del programma, è rimasta tutta la giornata con il telefono staccato; così facendo non ha dato alcuna spiegazione al ragazzo dopo quando successo.

- Advertisement -

Solo in serata, Mercedesz ha dato il suo indirizzo a Luca, che l’ha così raggiunta in un albergo; qui la triste scoperta: la sua fidanzata gli ha infatti comunicato che da circa 6 mesi ha un altro compagno. Luca, davvero sconvolto e preso dalla rabbia ha dato il meglio di sé nel collezionare figuracce in albergo.

Triste e sconsolato, dopo aver vagato per le strade e dopo aver comunicato che lo scherzo da lui programmato non poteva più essere portato a termine è stato invitato a tornare in albergo. Qui è stato raggiunto dai veri organizzatori dello scherzo, scoprendo che la vera vittima di tutto era proprio lui.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 16:28 16:28