Simone Zaza e i suoi rolex, vittime dello scherzo de Le Iene
Simone Zaza, attaccante del Torino è la vittima della puntata di questa sera de Le Iene. Due donne gli hanno svaligiato la casa e…
Simone Zaza, attaccante del Torino, è la vittima della puntata di questa sera de Le Iene.
Il suo amico e coinquilino Luigi, complice, dopo aver portato a casa di Zaza due ragazze e averci passato la nottata insieme, si accorge che è avvenuto un furto.
“Avevi la casa sottosopra”.. Queste sono le parole che Zaza ascolta durante il ritorno a casa dopo il ritiro della squadra. Infatti in casa mancano: la Jaguar, i soldi, vestiti e i suoi Rolex.
Zaza, inizia così a concentrarsi su come recuperare la refurtiva. L’idea è di seguire, tramite l’utilizzo della localizzazione, il telefono dell’amico Luigi, compreso nella bottino. Una finta volante della polizia resterà in contatto con loro.
I ragazzi iniziano così a seguire il GPL, scendono dalla macchina e si dirigono verso la direzione indicata, ma uno spostamento della posizione della localizzazione li porta a dirigersi verso un night. Qui decidono di entrare, cercano le ragazze, ma niente! Il segnale si sposta ancora e Zaza con i suoi amici di conseguenza. Raggiunto l’obiettivo nuovamente segnalato compare Sebastian Gazzarrini, pronto a dirgli che è tutto uno scherzo de Le Iene.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Iene: Nathan e Simone, seconda parte del viaggio contro la droga
ARTICOLO SUCCESSIVO