Le Iene: Tinder e Sorpresa con la sensuale Sabrina Salerno

Le Iene: protagonista del “Tinder e Sorpresa” di questa sera è Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80. Per lei, tre appuntamenti in una suite

Nella puntata de Le Iene di questa sera, il Tinder e Sorpresa vede come protagonista Sabrina Salerno. La cantante e sex symbol degli anni ’80 adesca tre uomini tramite la famosa app di incontri. Per lei, ci saranno tre appuntamenti in una elegante suite.

Il primo pretendente si chiama Giovanni ed è un informatico. Proprio sul più bello, l’uomo abbandona sul divano l’avvenente donna, il cui pseudonimo è “Deborah senza h“. Avanti un altro: Antonio, scrittore. Anche questo incontro si rivela un disastro.

E’ la volta di Nicola, un contabile che, quando scopre la vera identità della donna, si porta le mani al viso e non riesce a trattenere l’emozione. Sabrina, però, inizia a fingersi psicopatica: gli dice di essere sposata ma di non riuscire a sostenere i ritmi sessuali del suo coniuge. Alla fine, si scioglie in lacrime e singhiozza disperatamente.

Proprio quando sembra che la serata stia finendo in bianco, il marito della showgirl fa ingresso nella stanza. Un attimo prima che la situazione precipiti, lo scherzo si svela.