30 Aprile 2019 - 23:35

Sabrina Salerno si racconta a Le Iene dopo l’esperienza con Tinder

Sabrina Salerno, coinvolta nello scherzo Tinder e Sorpresa la settimana scorsa, si racconta a Le Iene con Mary Sarnataro

Sabrina Salerno, sex symbol degli anni ’80 si è raccontata questa sera a Le Iene con Mary Sarnataro dopo aver partecipato la settimana scorsa a Tinder e Sorpresa. La Salerno è stata infatti protagonista del nuovo scherzo del programma, uno scherzo che però coinvolge persone comuni. Anche in quella occasione tre uomini, desiderosi di voler passare una notte si passione, sono caduti nella rete di Sabrina, per poi scoprire che era tutta una burla.

Ma che fine ha fatto la Sabrina degli anni ’80, attraente e con una bella voce? Questa è la domanda di partenza dell’intervista che la Salerno ha rilasciato a Le Iene. “Mi sono divertita da morire, credo siano stati gli anni più belli della mia vita. Era tutto un yeah, yeah”, dice ricordando quegli anni d’oro.

Sabrina infatti ha iniziato giovanissima, a ben 17 anni per poi diventare nel corso del tempo una vera icona, che ancora oggi riesce a confermare un buon successo. In Francia partirà il prossimo autunno un suo nuovo tour che nel giro di 10 anni ha raccolto oltre 4 milioni di biglietti. Lo spettacolo portato in scena è diventato più un musical, ha affermato, ma nonostante ciò continuano a presentarlo negli stadi e nei palazzetti.

Oggi la nota showgilr è moglie e mamma e ammette di essere più simpatica che bella, rispetto per esempio a Belen che ha entrambe le caratteristiche.

Insomma una vita e una carriera piena di successo quella di Sabrina, che si augura, in chiusura, di avere ancora molti anni di bei momenti.