La showgirl Sarah Altobello, quarta classificata all’edizione appena conclusasi del reality L’Isola dei Famosi è la vittima designata dello scherzo settimanale de “Le Iene” su Italia 1. Alla auto-ironica pugliese, accreditata nello showbusiness come la sosia di Melania Trump è stato fatto credere che il Presidente americano Donald, stufo della sua vita coniugale, voglia sostituire la moglie proprio con la Altobello.
Prima di partire per il reality, il suo agente le ha organizzato un’intervista con una giornalista italo-americana che vuole conoscere l’autoproclamata sosia di Melania Trump.
Una settimana dopo Sarah riceve la telefonata della giornalista che l’aveva intervistata che le chiede di incontrare il console americano a Milano.
Qui Sarah e il suo agente incontrano il finto capo della sicurezza del consolato, il quale porterà Sarah all’interno di una limousine in cui sarà sottoposta ad un interrogatorio anti-terrorismo.
Subito dopo Sarah è pronta per incontrare la console con la quale entrerà subito in empatia. La console dunque proporrà a Sarah di registrare un video-messaggio da far vedere a Trump.
Due giorni dopo Sarah Altobello rivede la console e due agenti della sicurezza e riceve la proposta di una conference call con il Presidente americano Donald Trump. La call è ovviamente organizzata ad arte da Le Iene. Al termine Sarah firma un finto contratto in cui si impegna ad essere a disposizione del Presidente ogni volta che lui ne abbia bisogno.
Lo scherzo è continuato ieri sera durante la festa dopo la finale dell’Isola: la console americana le chiede di andare all’aeroporto di Linate a prendere un aereo che la porterà a Pisa dove incontrerà finalmente Trump.
“Una macchina con la bandiera americana verrà a prenderti” dice la console a Sarah: lì, dopo momenti di estenuante attesa, l’inviato de “Le Iene” che ha architettato lo scherzo si palesa!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…