Immagine dalla pagina Facebook de Le Iene
Patrick Ray Pugliese cade nel trappola de Le Iene. Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la complicità della ragazza di Patrick, fanno credere al concorrente che vanta più presenze nella casa del Grande Fratello (ha partecipato a tre edizioni, arrivando sempre in finale) di essere stato tradito.
L’ex gieffino, infatti, vede arrivare regali, tutti indirizzati alla sua dolce metà, che hanno per mittente uno spasimante anonimo, a cominciare da un mazzo di rose gialle con un biglietto. Patrick si infiamma di gelosia; il giorno dopo, un corriere consegna a Sara un nuovo pacco: la ‘Pupazzetta‘ riceve un libro di Fabio Volo. Patrick continua a riflettere e diventa addirittura sospettoso: “È un bastardo perché sa che sei fidanzata“, commenta sempre più adirato. Qualche giorno dopo, rientrando dalla spesa, Patrick trova la sua Sara con un nuovo pacchetto tra le mani: contiene un sex toy. Il re dei reality sequestra il dono e dice alla sua amata: “Giuriami che questo non l’hai ordinato tu su Amazon“.
Alla ragazza arriva un messaggio sul cellulare e i sospetti di Patrick trovano conferma: si tratta del ciclista che, qualche giorno prima, sbirciava dalla sua finestra. Poi, di ritorno dopo una giornata in bici, l’ex gieffino sente dei rumori equivoci provenire dal suo bagno. Dopo aver forzato la porta inutilmente, si siede ed attende il suo nemico. Scopre, così, che il terzo incomodo non è chi si aspetta.
Aumentano le segnalazioni da parte dei cittadini di Salerno riguardo alla presenza di blatte, particolarmente…
Nuovo duro colpo ai prodotti agricoli italiani: sugli scaffali della grande distribuzione sono comparsi limoni…
Le favole dei ragazzi raccontano il coraggio autentico. Si chiude la XV edizione del Festival…
Il Questore di Salerno ha emesso due provvedimenti di “D.A.SPO Urbano” nei confronti di due…
Lunedì 14 luglio 2025, alle ore 10.30, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di…
Premiati i due comuni costieri salernitani nella Summer Hit di Legambiente. Il modello gestionale Sarim…