20 Gennaio 2019 - 22:45

Le Iene, protagonista dello scherzo è Federico Bernardeschi

le iene Coronavirus

Federico Bernardeschi è la vittima del primo scherzo de Le Iene, che da questa domenica sono tornate dopo la pausa natalizia

Le Iene, tornate questa sera dopo la pausa natalizia, hanno giocato un bello scherzo al giovanissimo campione della Juventus Federico Bernardeschi. 

La festa per la Supercoppa vinta dalla Juventus rischia di saltare perchè Wendy, una dei suoi adorati cagnolini,secondo la sua amica e complice Francesca, ha mangiato le chiavi di un vicino. 

Il veterinario le ha detto di dover attendere l’evacuazione, ma il calciatore è sempre più in ansia e chiede di avere foto delle lastre ed altre notizie sulla sua amata cucciola.

Questo stato di tensione continua finchè Federico non ritorna a casa con il primo aereo. Francesca gli ha mostrato una finta lastra dello stomaco dell’animale con dentro le chiavi.

Preoccupato chiama il dottore, il quale gli dice che in caso la cagnolina non faccia i bisogni deve portargliela a fare la visita il mattino dopo. Nel frattempo il proprietario dell’auto richiama Francesca, dicendo che deve prendere l’auto.

Il ragazzo viene ospitato in casa del calciatore per attendere, ma dice loro che deve restituire l’auto perchè è di proprietà dell’azienda per cui lavora. Chiede quindi di portare lì la cagnolina per aprirla. 

Un inviato della tramsissione, nascosto nel bagagliaio, fa aprire l’auto appenna Wendy si avivcina. Il gruppo parte ma, smepre per merito del telecomando dell’inviato,  l’auto si spegne e riparte. Durante il tragitto il proprietario delle chiavi critica la bellezza della cagnolina di Bernardeschi, suscitando il suo disappunto. 

Arrivati all’ambulatorio il veterinario dice che la situazione è critica, perchè deve operarla. Dopo un breve battibecco il dottore vorrebbe tentare l’estrazione a mano, ma anche in questo caso Federico è contrario.

Siccome vuole tentare l’ispezione anale, il calciatore terrorizzato chiama il suo veterinario di fiducia. Si sta arrivando alle mani quando decide di affrontarlo a quattr’occhi. Dopo aver accampato mille scuse il finto medico va via per far entrare l’inviato de Le Iene.