12 Febbraio 2019 - 23:23

Le Iene e lo scherzo al calciatore Lorenzo Insigne

lorenzo insigne le iene

Tornano Le Iene con i loro scherzi. Vittima di questa settimana è il calciatore Lorenzo Insigne, complice la moglie Genny Darone

Nuova vittima per gli scherzi de Le Iene. Questa volta ad esserci cascato è il calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne che viene messo alla prova sulla sua gelosia.

Il calciatore è molto innamorato e molto geloso di sua moglie Genny Darone. La gelosia di Insigne arriva al punto che la compagna ha dovuto cancellarsi da tutti i social. Genny, complice dello scherzo, finge di voler partecipare come attrice per un film.

A complicare la notizia, che già non entusiasma il calciatore, c’è un regista che fa il provolone con la ragazza chiamandola più volte durante la giornata e facendole numerosi complimenti e numerose scene romantiche, che la Darone dovrà girare con un attore molto bello.

Lorenzo Insigne, arrabbiato per le avance fatte alla moglie, strappa la foto dell’attore che trova sul tavolo di casa sua e butta nel cestino anche il bigliettino che il regista ha scritto e ha messo vicino ad un mazzo di fiori. Il calciatore si agita sempre di più con l’arrivo di messaggi vocali in cui vengono fatti numerosi complimenti a Genny. Da vero maschio alfa, Insigne difende il suo ”territorio” con dei messaggi vocali al regista in cui annulla l’appuntamento della moglie e, non contento, legge anche il copione per cercare di capire meglio di cosa si tratta.

Il giorno del provino Genny, anche se il marito le aveva chiesto di non andare, va all’appuntamento costringendo Insigne a cercarla per risolvere definitivamente la questione. Arrivato al provino, il calciatore trova un regista su una sedia a rotelle e una sosia della moglie che bacia un attore. Il calciatore, non trovando Genny, inizia ad arrabbiarsi anche perchè aizzato dall’attore. Ad aggiustare la situazione arriva la moglie ma il giocatore del Napoli proprio non riesce a calmarsi, fin quando non arrivano Le Iene a rivelargli che è tutto uno scherzo.