Il portiere del Genoa Mattia Perin è stato vittima di uno scherzo da parte del programma “Le Iene”. La moglie lo ha tradito con il “nero di Whatsapp”?
Mattia Perin, portiere del Genoa e oggetto del desiderio di molte squadre di Serie A, è pronto e abituato a parare tutti i colpi, tranne quelli de “Le Iene”. Il
programma di Davide Parenti, ha orchestrato per lui uno scherzo davvero cattivo, con la complicità di un suo compagno di squadra.
Quotidianità Interrotta
Mattia Perin stava rilassandosi sul divano della sua villa quando si è accorto che un muratore, impegnato per lavori su un’impalcatura vicina, stava riprendendo proprio in direzione della sua abitazione.
Tradimento?
Cosa conterrà di così scottante la telecamera del malcapitato muratore?
Perin scoprirà che, quando lui non c’è, la moglie si intrattiene in casa con il famigerato “nero di whatsapp”. Dopo i primi momenti di palese sconforto, Perin sembra intenzionato a cercare il “lato positivo” della faccenda, affidandosi a degli improbabili lasciti di saggezza popolare:
“Mio nonno sai come diceva, -Le corna so come le scarpe, tutti ne abbiamo almeno un paio-“. Tutti i complici de “Le Iene” cercano di consolare come possono il povero Perin: qualcuno si lascia andare a dichiarazioni razziste, mentre il portiere, visibilmente alterato, chiama la moglie per avere dei chiarimenti. Al ritorno a casa della moglie, Mattia non le risparmia epiteti di varia natura:
per fortuna l’arrivo provvidenziale di Cizco ha evitato il peggio: una separazione per colpa… del nero!.