Le Iene: tatuaggio sexy di coppia per Anna Tatangelo e Gigi

gigi d'alessio anna tatangelo

Anna Tatangelo è stata ospite nella puntata di questa sera de Le Iene. In studio, si è sottoposta al test della sincerità con Alessia Marcuzzi

Anna Tatangelo non è stata solo vittima dello scherzo de Le Iene ma anche ospite della puntata di questa sera. In studio, la cantante di Sora si è sottoposta ad un divertente test per dimostrare la propria sincerità; anche Alessia Marcuzzi vi ha partecipato.

La prima domanda è stata rivolta proprio a quest’ultima: “Quali di questi sportivi sono tuoi ex?“. Tra le opzioni, si leggevano: Simone Inzaghi, Carlo Cudicini e, ironicamente, l’intera curva della Lazio. La risposta della showgirl è stata puntuale: “Tutti e tre“.

Poi, è stato lanciato un quesito ad Anna: “Quali di questi tatuaggi hai?“. Le alternative sembravano improbabili: gesto dell’ombrello di Mara Maionchi sul seno, faccia di Pupo sul mignolo del piede e, addirittura, Gatto Silvestre sulle parti intime. La risposta corretta è proprio l’ultima: la Tatangelo lo realizzò insieme a Gigi, che invece ha tatuato Titti, quasi nello stesso punto. L’artista ha commentato: “Errori di gioventù“.