Quella delle lentiggini tatuate è una super tendenza lanciata, inconsapevolmente, da Meghan Markle.
Le tattoo freckles sono infatti l’ultimo desiderio delle donne, dopo aver visto Meghan vestita da sposa e con trucco naturale ad esaltare le sue efelidi. Come si legge in Vanity Fair, la sua ex make-up artist, Lydia Sellers, ha raccontato al The Sun: “Ogni volta che la truccavo mi diceva: <<Possiamo fare in modo che le lentiggini si vedano? Non voglio una tonnellata di fondotinta.>>” E dal 19 Marzo scorso, giorno del suo matrimonio con il principe Harry, il boom di richieste di tatuaggi semipermanenti di lentiggini sul viso.
Come si ottengono? Con una tecnica molto particolare, facendo una micro puntura sul viso che, dopo qualche ora di gonfiore, si risistema lasciando segni molto simili alle lentiggini e che, solo con il tempo, diventeranno visibilmente molto naturali. Il costo del trattamento è di 250 dollari ed il procedimento è molto simile a quello utilizzato per le sopracciglia, ovvero il microblading. Ma, attenzione! Il trattamento dura solamente 3 anni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…