Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 2: l’inizio del triangolo amoroso
Le Terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2 arriverà su Netflix il prossimo 5 aprile e sarà l’inizio di un nuovo triangolo amoroso
Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 2 tornerà su Netflix il prossimo 5 aprile. Da un primo sguardo a questa seconda stagione, ci sarà una Sabrina diversa.
La ragazza infatti alla fine della prima stagione è stata costretta a firmare il Libro della Bestia e ora sarà una sua pedina. Sabrina però oltre alle “avances” del Signore Oscuro sarà anche divisa tra il bravo e premuroso Harvey Kinkle e il cattivo stregone Nick Scratch. A questo triangolo amoroso si aggiungeranno anche i rapporti con Madame Satan, Padre Blackwood e le sue zie.
Già nello speciale di Natale avevamo avuto un piccolo assaggio, ma cosa ci riserverà questa stagione? Non ci resta che attendere.
Nell’attesa pero sono state pubblicate le prime foto della seconda parte della serie in cui è ben visibile il cambiamento delle nostra protagonista. Sabrina infatti da una parte inizierà a indagare tra le sue radici oscure di strega, ma dall’altra sarà sempre attenta ai suoi rapporti con i mortali. Un triangolo quindi che non è solo amoroso, ma anche spazio-temporale.
Per le foto clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 5 marzo: Leone nervoso
ARTICOLO SUCCESSIVO