19 Dicembre 2017 - 17:22

Le Tre Rose di Eva, anticipazioni ottava puntata di giovedì 21 Dicembre

le tre rose di eva

Giovedì 21 dicembre su Canale5, in prima serata, andrà in onda l’ottava puntata della fiction Le Tre Rose di Eva. Leggiamo insieme cosa succederà

Leggiamo le anticipazioni della nuova puntata de Le Tre Rose di Eva, in onda giovedì 21 Dicembre su Canale 5.

Assistiamo al crollo di Alessandro, che è sconvolto per aver perso Aurora, la donna che ha sempre amato e che pensava di aver finalmente ritrovato. Per vendicarsi, decide di allearsi con Vittorio Astori, facendo di tutto per togliere ad Aurora il possesso di Prima Luce. Aurora, dal canto suo, è delusa quanto Alessandro e, dopo quel colpo basso, si avvicina ancora di più a Fabio Astori, che grazie all’amore per Aurora sembra essere quasi rinato.

Tutto però viene messo in discussione con una lettera indirizzata ad Aurora fa nascere nella ragazza molti dubbi e, per questo, decide di provare a parlare con Alessandro. Lui però è ferito e ormai deciso, si prenderà Prima Luce ad ogni costo. Veronica, nel frattempo, deve decidersi a fare i conti con la verità ovvero che la sua storia con Edoardo è finita. Nonostante la sua disperazione e la gelosia nei confronti di Fiamma, ha accettato il fatto che l’uomo ha scelto un’altra donna. Poco dopo essersi detti addio, Veronica viene rapita per conto di Cristina Rontal.

Paolo intanto sembra aver messo a segno una piccola vittoria, il ragazzo sembra aver trovato la prova definitiva della colpevolezza di Vittorio. È stato lui a uccidere Ivan e, davanti a Lea e Carlo, vuole obbligarlo a confessare la sua colpa.Vittorio sfodera il suo asso nella manica, mostrando il video di Ivan.