Le Tre Rose di Eva, anticipazioni 7 dicembre



le tre rose di eva

Giovedì 7 dicembre su Canale5, in prima serata, andrà in onda la sesta puntata della fiction Le Tre Rose di Eva. Leggiamo insieme cosa succederà

Leggiamo le anticipazioni della nuova puntata de Le Tre Rose di Eva, in onda giovedì 7 Dicembre su Canale 5.

Alessandro si trova in guai molto grossi, infatti le accuse del tentato omicidio di Fiamma,  ricadono su di lui e sembra che prove siano ben solide seppur costruite ad arte nel tentativo di incastrarlo. Contro di lui, infatti, ci sono i chiari segni di un incidente, ben visibili sul suo pick up e, soprattutto, una confessione di Tessa.

Quando le cose per lui sembrano mettersi davvero male, arriva anche la testimonianza di Aurora a peggiorare le cose. La ragazza, infatti, è ormai piena di dubbi sull’innocenza dell’uomo che un tempo amava. I dubbi che le sono stati insinuati da Tessa, sembrano sortire l’effetto desiderato e accusa Alessandro anche per l’omicidio di Ivan.

Di fronte a tutte queste accuse, Alessandro viene portato in carcere. A ritenerlo colpevole e a volere vendetta è anche Cristina Rontal, che continua a perseguitarlo per ripagarlo di qualcosa che riguarda il loro passato.

Aurora, intanto, scopre che Vittorio Astori è il padre delle sue due sorelle e, di fronte a questo nuovo segreto, promette a se stessa di non scegliere più tra Alessandro e Tessa ma che, da lì in avanti, farà di tutto per riuscire a salvare entrambi.

Leggi anche