Lebron James scrive ancora la storia. Dopo aver raggiunto la Top 8 dei migliori assist-man, il nativo di Akron ha superato Kobe Bryant al 3° posto della Classifica marcatori Nba di tutti i tempi con 33644 punti. Il sorpasso è avvenuto durante il match tra i Philadelphia Sixers e i Los Angeles Lakers.
Prima dell’inizio del match, a Lebron mancavano appena 18 punti per superare il 5 volte campione Nba, traguardo raggiunto a circa 7 minuti alla fine del 3° quarto con una penetrazione vincente, con i Lakers pesantemente sotto nel punteggio. La stella dei gialloviola ha superato il suo ex rivale sul campo proprio a Philadelphia, città in cui è nato Kobe Bryant.
Adesso, con due leggende come Jordan e Bryant alle sue spalle, James ha davanti a se soltanto due giocatori. A quota 36926 c’è Karl Malone, mentre al primo posto sembra inarrivabile un’altra leggenda dei Lakers, ovvero Kareem Abdul-Jabbar, miglior marcatore di tutti i tempi con 38387 punti.
L’obiettivo di Lebron e dei Lakers è di vincere il titolo Nba, titolo che manca ai gialloviola dal 2010, quando Kobe Bryant guidò i Lakers in finale contro i Celtics. James di titoli ne ha vinti 3, l’ultimo nel 2016 con i Cavaliers in finale contro i Warriors.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…