Foto: YT NBA
Non si fermano più i Los Angeles Lakers. I gialloviola, battono 112-107 gli Oklahoma City Thunder e restano al primo posto nella Western Conference, con 12 vittorie e due sconfitte. Protagonisti della serata i soliti Davis e Lebron James.
Il primo ha realizzato 34 punti, il secondo con 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist, ha realizzato la quinta tripla doppia della sua stagione, raggiungendo un record speciale. Infatti, con quella realizzata ai Thunder, il nativo di Akron è diventato il primo giocatore della storia della Nba a realizzare almeno una tripla doppia a tutte e 30 le squadre del campionato.
Prima di questa notte, a Lebron James mancava appunto solo la squadra di Oklahoma. Battuto sul tempo Russel Westbrook, fermo a 29 squadre. Anche al giocatore dei Rockets mancano solo i Thunder per realizzare quest’impresa, e ad ottobre non ci è riuscito per un punto. Da sottolineare che Westbrook ha giocato per 11 anni solo con Oklahoma, prima di trasferirsi in Texas quest’estate.
Nelle altre gare Nba, tornano a vincere i Warriors, che sbancano il campo dei Grizzlies. Buone vittorie anche per Pelicans e Kings.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…