Legge di Bilancio. Il presidente delle Libere parafarmacie italiane (Lpi), Ivan Giuseppe Ruggiero, parla degli emendamenti stralciati dal governo che andavano ad abbassare i costi previsti dal Ssn.
Ruggiero spiega che erano stati presentati 5 emendamenti di cui 3 a firma degli Onorevoli Rostan, Fassina, Pastorino, Fornaro, che andavano ad abbassare i costi previsti utilizzando le parafarmacie come centro servizi e come centri di erogazione di ausili per incontinenza, per diabetici, celiaci e tutti i prodotti previsti nei livelli essenziali di assistenza dall’assistenza sanitaria integrativa.
”Il Governo cerca misure per contenere i costi del Ssn”, poi le boccia”- queste le parole di Ruggiero che conferma di volersi rifare in Senato – ”E’ un dovere nei confronti di tanti professionisti, Farmacisti, che cercano di svolgere a pieno il proprio lavoro e dei cittadini Italiani che meritano un migliore accesso alle cure e di risparmiare sulle loro spese santarie”
Proseguono senza sosta le ricerche di un uomo residente a Battipaglia, scomparso da ieri mattina.…
Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…