Legia Varsavia-Napoli: le probabili formazioni del match
Spalletti contro il Legia Varsavia deve fare la conta delle assenze. Il suo Napoli dovrà fare i conti con diverse importanti assenze
Il Napoli affronta il Legia Varsavia, squadra capolista del gruppo C di Europa League. Diverse assenze falcidiano la squadra di mister Spalletti, ma gli azzurri venderanno cara la pelle su un campo parecchio difficile. La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 18:45 su Dazn.
QUI LEGIA VARSAVIA – Golebiewski si affida a Miszta tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Rose, Wieteska, Jedrzejczyk e Johansson. Martins e Kharatin agiranno in cabina di regia in mezzo al campo, mentre la batteria dei trequartisti sarà composta da Mladenovic, Josuè e Luqinhas. In attacco spazio all’unica punta Emreli.
QUI NAPOLI – Contro il Legia Varsavia Spalletti sceglie Meret per la porta. La linea difensiva, abbastanza obbligata, sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Juan Jesus. A centrocampo terzetto inedito con Anguissa, Demme e Zielinski. Politano ed Elmas giocheranno alle spalle di Petagna.
Le probabili formazioni del match
Legia Varsavia (4-2-3-1): Miszta; Rose, Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Martins, Kharatin; Mladenovic, Josuè, Luquinhas; Emreli.
A disp.: Tobiasz, Kosotrz, Lopes, Nawrocki, Pekhart, Ribeiro, Kastrati, Muci, Slisz.
All.: Golebiewski.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Elmas.
A disp.: Ospina, Idasiak, Zanoli, Lobotka, Mertens, Ounas, Lozano.
All.: Spalletti.
Arbitro: Visser (Bel).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
‘Il ragazzo dai pantaloni rosa’, la madre: “Mio figlio si è suicidato a 15 anni”