di caprio

Leonardo Di Caprio arriva a Cannes, ma non come ospite, anzi sbarca in incognito. Dopo una cena di beneficenza, va al party Chopard. Un’occasione per divertirsi?

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Davvero inaspettata e singolare la visita del grande attore Leonardo Di Caprio al Festival di Cannes. Arriva in incognito, rifiuta foto, indossa occhiali scuri. Pare che voglia dimenticare per quest’occasione di essere l’attore, ma lasciarsi andare al divertimento, godersi le feste di Cannes.

Dopo la cena di beneficenza con Paris Hilton, Di Caprio va al party di Chopard al Palm Beach. Una mega festa, piene di modelle, dove tutti ballano in maniera spensierata.

di caprio
Leonardo Di Caprio a Cannes

Leonardo Di Caprio però rimane circondato dalle sue guardie del corpo, rifiutando il contatto con fotografi, giornalisti e fan. Con la barba lunga, il codino e gli occhiali trascorre la festa a sorvegliare la sua privacy.

Al party anche la sua ex Madalina Ghenea, ma non si sono incontrati, e Toni Garrn, la sua ex più recente. I due poi, si sono recati sulla barca dell’attore, lasciando pensare un loro riavvicinamento o un legame ancora vivo.

Il Festival di Cannes rappresenta dunque per Di Caprio, un momento per dedicarsi alla sua vita privata e allo svago, dimenticando di essere l’attore che tutti conosciamo.
Nonostante il suo tentativo di nascondersi, chi si trova al Festival, continuerà a seguirlo mosso dalla curiosità di scoprire qualcosa sulla sua vita, e di osservarlo in una fase non celebrativa.

[ads2]

Letture Consigliate
Articolo precedenteDrones, il nuovo album dei Muse
Prossimo articoloNuova maglia Lazio, in finale di Coppa Italia
Avatar
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.