L’Everton affronta l’emergenza Coronavirus: rosa e staff in isolamento
Everton, disposto l’isolamento volontario della squadra e dello staff per via di un calciatore che ha manifestato sintomi di Coronavirus
L’Everton reagisce all’allarme Coronavirus con l’isolamento volontario della squadra e dello staff. Un giocatore ha manifestato sintomi associabili al Covid-19 e la società ha optato per la quarantena. Anche in Inghilterra la situazione non è più stabile e adesso tocca alla Premier League sospendere momentaneamente la competizione. A comunicarlo è direttamente il club con una nota ufficiale sui propri canali.
“La salute, il benessere e la sicurezza di tutti i giocatori, il personale e le parti interessate di Everton sono la priorità assoluta del club. Pertanto, il Club ha deciso di chiudere tutti i luoghi di lavoro dell’Everton, tra cui la USM Finch Farm, Goodison Park e il suo quartier generale presso il Royal Liver Building nel centro di Liverpool. Anche il negozio del Club a Goodison Park chiuderà, ma il suo negozio Liverpool ONE non è interessato e rimarrà aperto“.
“L’Everton continuerà ad aderire alle linee guida del governo e della sanità pubblica del Regno Unito per quanto riguarda la chiusura delle sue strutture e discuterà i prossimi passi in merito ai prossimi incontri con la Premier League venerdì mattina. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti a tempo debito, compresa la guida relativa alle prossime partite“.
https://twitter.com/Everton/status/1238395706769096705
ARTICOLO PRECEDENTE
Sophie Trudeau positiva al coronavirus, è la moglie del premier canadese
ARTICOLO SUCCESSIVO