screen da YouTube
Lewis Capaldi è il primo ospite internazionale annunciato per la prossima edizione del festival di Sanremo. Il cantante ventitreenne scozzese ha letteralmente scalato tutte le classifiche posizionandosi al primo posto in America con il suo singolo “Someone You loved“. Da tempo, infatti, nessun artista riusciva a posizionarsi alla prima posizione della classifica Usa; l’ultimo artista è stato Ed Sheeran nel 2016.
Per Lewis Capaldi non è la prima partecipazione ad un programma musicale italiano. Poche settimane fa è stato ospite di Alessandro Cattelan alla tredicesima edizione di X Factor che si concluderà giovedì prossimo. In quell’occasione ha presentato il suo ultimo lavoro, riscuotendo non poco successo.
Nelle prossime settimane scopriremo i nomi degli altri ospiti internazionali. Secondo alcuni rumors, quest’anno Amadeus potrebbe riportare Sanremo ai fasti di un tempo con partecipazioni di star di tutto rispetto. Per restare sempre aggiornati sul mondo della musica e per non perdere nessun aggiornamento sulla prossima edizione di Sanremo, vi invitiamo a leggere la nostra rubrica Zon Music. Intanto, appuntamento alla settimana prossima quando scopriremo chi sono i giovani talenti che concorreranno nella categoria giovani del Festival della Canzone Italiana.
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…