Liam Hemsworth e Miley Cyrus: rottura tra i due dopo il matrimonio

Miley Cyrus, Liam Hemsworth
Foto: Instagram Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: ad annunciarlo è la portavoce della cantante. Si erano sposati a sorpresa il 23 dicembre scorso

Dopo il matrimonio a sorpresa, arriva anche la rottura improvvisa: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati.

Ad annunciarlo è la portavoce della cantante, la quale ha confermato le indiscrezioni degli scorsi giorni. “La coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la cosa migliore per entrambi, in modo tale da focalizzarsi su loro stessi e le rispettive carriere, ha dichiarato la rappresentante. I due si erano sposati improvvisamente lo scorso 23 dicembre, dopo 10 anni di fidanzamento.

La cantante e l’attore sono alle prese con appuntamenti importanti della rispettiva carriera. La notizia della rottura ha mandato in stato di shock i fan, già sorpresi ai tempi dell’unione da parte dei due. Già sui social erano arrivati gli indizi da parte di Miley Cyrus, postando una fotografia su Instagram senza la fede al dito.

Sempre in evoluzione, sempre in crescita, come partner che come singoli. Hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy, queste le dichiarazioni al quotidiano People da parte della rappresentante della Cyrus.