Immagine presa dal Teaser del film su YouTube
E’ online, in esclusiva per FanPage.it, il trailer de “L’Immortale”, film su Ciro di Gomorra, di e con Marco D’Amore per la prima volta alla regia. Una produzione Cattleya, il film arriverà nelle sale il prossimo 5 dicembre 2019 e riprenderà la storia di Ciro Di Marzio che tutti credevamo morto.
Alla fine della terza stagione della serie tv infatti, Ciro è stato sparato dal fratello Genny e subito dopo è caduto nelle acque del Golfo di Napoli. La puntata si era conclusa con la voce di Ciro che diceva: “Nella vita non devi avere paura di niente, nemmeno di morire”.
L’Immortale invece si aprirà proprio con la scena in cui Ciro riemerge dalle acque profonde del mare e subito dopo lo vedremo su una barella di ospedale con il volto tumefatto e dei punti di sutura sul collo. La voce che accompagna questa scena è quella di Don Aniello che dice: “Allora è vero quello che si dice, l’Immortale non lo uccide nessuno”. Quest’ultimo poi gli offrirà una vita lontano da Napoli, che Ciro accetterà.
E’ a questo punto che la narrazione diventa doppia: da un lato vedremo un piccolo Ciro, alle prese con la sua educazione criminale nella Napoli degli anni ’80; dall’altro invece vedremo la nuova vita di Ciro, a Riga in Lettonia, dove inizierà delle trattative con un temibile boss della mafia russa.
Alla fine del trailer, c’è una sorta di riavvolgimento del nastro e poi si inquadra Ciro, che esce dalle fiamme di un incendio, dicendo: “Non ho paura di morire perché sono già morto”.
Inoltre dopo questo ritorno di Ciro di Marzio, si vocifera già che il suo personaggio rientrerà a Napoli nel corso di Gomorra 5.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…