Un grave lutto ha sconvolto Lina Sastri, attrice, cantante ed ex concorrente di Ballando con le stelle. La donna ha infatti condiviso sui social la notizia della scomparsa di suo fratello Carmine a causa del Covid. All’età di 73 anni, Carmine ha contratto il virus e non ce l’ha fatta. Lina lo ha voluto ricordare con uno scatto di loro due, sorridenti e a corredo della foto ha scritto: “Mio fratello Carmine ci ha lasciato. Il covid assassino lo ha vinto. Ma Carmine non può morire. É indimenticabile. Era un Re. Un gigante. Un Eroe romantico“. Queste le parole dell’attrice, che non ha più visto il fratello dal giorno del suo ricovero.
Tantissimi i messaggi da parte dei suoi fan che le hanno dedicato un pensiero in questo momento così doloroso, non solo per lei ma anche per tutti coloro che hanno perso una persona cara a causa del virus. L’attrice ha quindi così concluso: “Ogni immagine di bellezza lo rispecchierà. Ogni nota di Mozart farà risuonare la sua felicità…Ogni rischiosa azione lo ricorderà. E creerà un ristorante in cielo. Carmine non può morire. È indimenticabile“.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…