Linkin Park, in programma un concerto in onore di Chester Bennington



linkin park

Il prossimo 27 ottobre i Linkin Park terranno un concerto per ricordare il loro frontman

Si terrà il 27 ottobre all’Hollywood Bowl, il noto anfiteatro di Los Angeles, il concerto commemorativo per ricordare il leader nonché voce dei Linkin Park Chester Bennington, ritrovato morto lo scorso 20 luglio.

Il ricavato del concerto, come riporta Enterntainment Weekly, al quale prenderanno parte anche molti altri artisti, verranno totalmente devoluti al progetto “One More Light” (titolo del loro settimo album, nonché terzo singolo estratto, linkin parkndr)”, fondo creato dalla società “Music for Relief” per aiutare i più bisognosi colpiti soprattutto da calamità naturali, come il terremoto di Haiti o l’uragano Katrina.

Nella mattinata di oggi, 18 settembre, è stato pubblicato il video del terzo singolo estratto dall’album omonimo, “One More Light“, il quale propone spezzoni di Chester intento ad avvicinarsi al pubblico e ad abbracciarlo. Commovente la frase alla fine del videoclip, la quale recita “Hai innescato passione, risate e coraggio che dureranno per sempre nei nostri cuori. Ci manchi.

Leggi anche