Dopo giorni di indiscrezione in cui la notizia era solo trapelata, questa volta è stato il diretto interessato a confermare il pettegolezzo. Infatti, Lino Guanciale, attore protagonista di fiction acclamate come “Il Commissario Ricciardi”, ha infatti reso noto in maniera ufficiale di essere diventato papà.
L’attore ha pubblicato un messaggio su Facebook per dare il benvenuto al nuovo arrivato, il piccolo Pietro avuto insieme alla moglie Antonella Liuzzi.
Ecco come Lino Guanciale ha indirizzato la dedica al figlio appena nato: “14/11/2021. Benvenuto.. Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure. Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci. Lino & Antonella”.
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono insieme dal 2018, per poi essere convolati a nozze lo scorso anno. Stando ai rumors, sembra che Guanciale fosse sul set della terza stagione de “La porta rossa”, quando è arrivata la notizia che la moglie si era dovuta recare all’ospedale.
Esattamente per quanto avvenuto con la nascita del figlio Pietro, anche quando la coppia ha dovuto annunciare la celebrazione del matrimonio, Lino Guanciale – noto per il suo desiderio di privacy- ha preferito farlo solo ad evento avvenuto. “Lei si sente protetta dalla mia discrezione. In realtà ci sentiamo entrambi protetti uno dall’altra”- aveva dichiarato qualche tempo fa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…