Se in Italia si ferma tutto lo sport fino al 3 aprile, non si ferma la Champions League, seppur con le dovute precauzioni. Questa sera si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale Lipsia-Tottenham. All’andata i tedeschi dominarono il match imponendosi per 1-0 grazie al rigore siglato da Werner.
Nell’ultimo turno della Bundesliga, i tedeschi hanno pareggiato 0-0 contro il Wolfsburg, facendosi scavalcare dal Borussia Dortmund al 2° posto. Continua invece il momento no degli inglesi, che hanno pareggiato 1-1 con il Burnley, precipitando all’8° posto in Classifica della Premier League.
Il match verrà trasmesso da Sky su Sky Sport Football (canale 203), e su Diretta Gol Champions League (canale 205).
QUI LIPSIA- Formazione molto simile all’undici schierato durante la partita d’andata. Difesa a tre affidata al trio Klostermann-Upamecano-Halstenberg. A centrocampo Laimer e Sabitzer, in avanti Nkunku a supporto di Werner e Schick.
QUI TOTTENHAM- Ancora problemi in attacco per Mourinho, che deve rinunciare ancora a Kane e Son. Come nel match dell’andata l’attacco è affidato ad Alli e Lucas Moura, con Lo Celso e Bergwjn a supporto.
Lipsia (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Laimer, Sabitzer, Angelino; Nkunku; Werner, Schick. – All. Nagelsmann.
Tottenham (4-4-2): Lloris; Aurier, D.Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Ndombele, Winks, Lo Celso, Bergwjn; Alli, Moura. – All. Mourinho.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…