Si è spenta improvvisamente, all’età di 44 anni, Lisa Sheridan, attrice americana che ha interpretato un ruolo in CSI. Già nei giorni scorsi il magazine People aveva anticipato la notizia, ma oggi arriva la conferma da parte del suo manager Mitch Clem. Scrive infatti: “Lisa ci ha lasciati lunedì mattina. Era nella sua casa di New Orleans“. Per il momento non si conoscono le cause del decesso, ma il manager ed i familiare escludono tassativamente l’ipotesi di suicidio. L’amico Michael Dunaway scrive: “La sua anima ha vissuto giorni bui nell’ultimo periodo“.
Lisa Sheridan era molto apprezzata dal pubblico per le sue doti attoriali e, per questo, ha partecipato a grandi produzioni come Invasion, Legacy, FreakyLinks e Strange Nature, nel 2018. Ma la sua carriera ha avuto un balzo in avanti dopo aver interpretato un ruolo in CSI.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…