Si è concluso ieri “Ora o mai più“, il programma Rai condotto da Amadeus che ha dato una seconda possibilità a cantanti ormai dimenticati. Annalisa Panetta, in arte Lisa, si è aggiudicata il primo posto, battendo in extremis i Jalisse.
Nasce a Siderno, in Calabria, ma ha vissuto a Torino fino a 6 anni. Il ’94 è l’anno del debutto con il suo primo singolo, per poi affrontare il palco dell’Ariston nel 1997 con Sanremo Giovani e l’anno successivo tra i big. Negli anni 2000 diviene famosa anche in Francia, dove pubblica anche un singolo. Nel 2002 si esibisce per Papa Giovanni Paolo II, e nel 2003 partecipa nuovamente a Sanremo con il brano Oceano.
Negli anni successivi, come ha raccontato durante la prima puntata di Ora o mai più, è costretta a ritirarsi dalla scena musicale per un tumore al cervello, che riesce a sconfiggere.
Un cd con i successi di Lisa verrà distribuito in tutte le edicole a partire dal 10 luglio. Insieme a questo, anche un altro con le canzoni degli altri concorrenti della trasmissione.
DAL 17 AL 26 LUGLIO TORNANO I LIVE DI #GIFFONI55 DA BIGMAMA A BENJI &…
L’estate sanseverinese entra nel vivo e lo fa attraverso una serata -quella del 10 luglio,…
L’Asl Salerno, in riferimento al D.M. 22 agosto 2022, dà l’avvio alle agevolazioni per l’acquisizione…
La Sindaca Anna Petta: “Operativa fino al 15 settembre la Campagna AIB 2025. Difendere i…
Anche quest’anno la Questura di Salerno ha rinnovato con entusiasmo la propriapartecipazione al Premio Fabula…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…