Termina a reti bianche l’andata degli ottavi di Champions League tra Liverpool e Bayern Monaco. In una sera priva di gol (termina 0 a 0 anche l’altro ottavo giocato da Barca e Lione) ci pensa Anfield a regalare un’atmosfera magica.
Nel primo tempo partono meglio gli ospiti, che tengono meglio il campo e costringono i Reds a spazzare più volte il pallone senza senso. La prima vera occasione nasce da una percussione di Gnabry, che dal fondo mette una palla tesa che carambola sui piedi di Matip e non finisce in rete grazie al petto di Alisson.
I padroni di casa dopo venti minuti opachi si svegliano, grazie anche ad un Keita scatenato e a Firmino che riesce a sviluppare qualche trama di gioco in più. A sprecare l’occasione più importante della gara è Manè, che si dimostra poco freddo davanti l’estremo difensore avversario.
Nel secondo tempo calano i ritmi e i bavaresi difendono il risultato concedendo il pallino del gioco agli uomini di Klopp. La partita non si sblocca e si gioca principalmente a centrocampo. All’Allianz Arena il Liverpool avrà a disposizione due risultati su tre, salvo un altro 0 a 0 che prolungherebbe la gara ai supplementari
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…