Il Napoli di Spalletti vola ad Anfield dove troverà un Liverpool affamato di vittorie nell’ultima gara del girone di Champions League. Con una vittoria gli azzurri chiuderebbero la serie perfetta a 18 punti, ma anche una sconfitta con 3 gol di scarto gli garantirà il primato in classifica. Gli uomini di Klopp preparano la gara puntando gli avversari alla gola, la partita sarà entusiasmante.
QUI LIVERPOOL – Klopp si affida ad Alisson tra i pali. In difesa la linea a 4 dovrebbe essere composta da Alexander-Arnold, Matip, van Dijk e Robertson. A centrocampo spazio ad Elliott, Thiago ed Henderson, con il tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Salah, Nunez e Firmino.
QUI NAPOLI – Spalletti conferma ancora Meret a difendere la porta del Napoli. In difesa spazio a Di Lorenzo, Ostigard, Kim e Olivera. A centrocampo Ndombele dovrebbe giocare con Lobotka e Zielinski. Il tridente offensivo contro il Liverpool dovrebbe essere composto da Politano, Simeone e Kvaratskhelia.
LIVERPOOL (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago, Henderson; Salah, Nunez, Firmino.
All.: Klopp.
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
All.: Spalletti.
ARBITRO: Tobias Stieler (Germania).
• Data: martedì 1 novembre 2022
• Orario: 21:00
• Canale TV: Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252)
• Streaming: Sky Go, Infinity+, NOW
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…