Liverpool, ora è ufficiale: preso il gioiello del Salisburgo

Il Liverpool brucia la concorrenza e si assicura il gioiello del Salisburgo per il mercato di gennaio: il comunicato del club inglese

Il Liverpool rinforza la propria rosa con un acquisto low cost di grande qualità. I Reds hanno appena ufficializzato il passaggio di Minamino nella loro schiera. Klopp avrà a disposizione un’altra freccia per il suo arco. Il giapponese ha fatto male al Liverpool nei gironi di Champions League, facendosi ammirare per le sue grandi giocate.

Advertising
Advertising

Minamino è uno dei pochi ad aver saltato anche Van Dijk, un altro particolare che ha influenzato la scelta dei campioni d’Europa. La cifra, moto bassa, di appena 9 milioni di euro ha fatto gola al Liverpool, che non ci ha pensato due volte a portarlo in Inghilterra. Il calciatore era in scadenza di contratto e ciò ha influito sulla sua valutazione.

Il Liverpool ha bisogno di un’alternativa per dare un turno di riposo ai suoi campioni e il giapponese può sicuramente aiutarli nel momento del bisogno. Il contratto avrà durata di cinque anni e sicuramente potrebbe essere ritoccato qualora Minamino incidesse positivamente per il bene del club.

I Reds hanno ufficializzato l’acquisto con un video sui propri canali social, mentre è stata divulgata anche la foto di Minamino alla firma del contratto con i suoi nuovi colori.

Advertising
Advertising

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago