La stagione dei sogni del Liverpool potrebbe essere rovinata da un’indiscrezione che arriva dalla Spagna: Jurgen Klopp e Mohamed Salah sarebbero ai ferri corti dopo un litigio delle scorse settimane.
La notizia è riportata da AS: le divergenze tra mister e calciatore andrebbero avanti da tempo e l’ex-Chelsea e Roma avrebbe chiesto la cessione alla società, a meno che non vada via il tedesco. Ovviamente il condizionale è d’obbligo anche perché stando a quel che si vede in campo, il rapporto tra i due sembra tutt’altro che incrinato.
Una notizia che scuote l’ambiente dei Reds alla vigilia del match di ritorno contro il Porto in Champions League: il popolo di Anfield si augura nella più immediata smentita, magari già al termine del match in Portogallo. Per vivere in serenità gli ultimi mesi di stagione con il Liverpool in ampia competizione per vincere la Premier e la Champions.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…