E’ stato registrato tra Los Angeles e Londra poco più di un anno fa, ma finalizzato in questi giorni di lockdown globale a causa del Covid-19: ecco perchè, “Living in a Ghost Town”, il nuovo brano dei Rolling Stones uscito a sorpresa questa notte, assume contorni profetici.
Il brano arriva su tutte le piattaforme digitali ad una settimana esatta dalla partecipazione di Mick Jagger e soci a “One World: Together at Home” il concerto, fortemente voluto da Lady Gaga, organizzato a sostegno dell’Oms e di tutti i professionisti della sanità impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus.
In questa occasione i Rolling Stones hanno eseguito, in remoto grazie alla famosa app di videoconference Zoom, il loro grande successo del 1969: You Can’t Always Get What You Want.
Tornando a “Living in a Ghost Town”, la canzone potrebbe fare da apripista al nuovo album degli Stones che, continuamente annunciato, non ha mai visto la luce. Il gruppo più longevo della storia del rock and roll manca dal mercato discografico dal 2015 quando venne dato alle stampe l’album di cover blues “Blue and Lonesome”, premiato con un Grammy.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…