Livorno, contatti in corso tra Spinelli e Allegri

Il presidente del Livorno, Spinelli, ha rivelato un incontro importante con Allegri: “Ci siamo dati appuntamento a Montecarlo”

Il presidente del Livorno, Spinelli, ha rivelato il futuro del club: il patron ha toccato diverse tematiche, in particolare la panchina della squadra e le difficoltà nella cessione a Yousif e il sogno Allegri. Il club non sta vivendo un bel periodo e lotta per non retrocedere in Serie C. Dalle parole riportate dal Corriere dello Sport è emersa una possibile trattativa con l’ex tecnico della Juventus. Provocazione? Può darsi, ma Spinelli vuole provarci.

Advertising
Advertising

“Ho parlato con il mister, che ritengo il numero uno in Europa, dopo i successi con Milan e Juventus, e mi sento rincuorato. Mi ha chiamato lui, ci siamo dati appuntamento a Montecarlo” –ha ribadito Spinelli. “L’ho sentito molto carico, vuole esprimere i suoi pareri per allestire un Livorno competitivo indipendentemente dal campionato a cui parteciperemo. Allegri è innamorato di Livorno, gli dispiacerebbe se avessimo delle complicazioni a fine stagione”.

Il futuro del Livorno è appeso ad un filo. Molto dipenderà dal termine della stagione in corso e da il risultato conseguito. Difficilmente Allegri potrebbe rifiutare panchine blasonate della Premier League, dopo l’anno sabbatico. L’amore per il Livorno è immenso e una scelta romantica non è da escludere, ma sicuramente è molto complicata.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

6 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

6 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

6 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 11 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago