12 Giugno 2020 - 12:06

Livorno, contatti in corso tra Spinelli e Allegri

Allegri, Spinelli

Il presidente del Livorno, Spinelli, ha rivelato un incontro importante con Allegri: “Ci siamo dati appuntamento a Montecarlo”

Il presidente del Livorno, Spinelli, ha rivelato il futuro del club: il patron ha toccato diverse tematiche, in particolare la panchina della squadra e le difficoltà nella cessione a Yousif e il sogno Allegri. Il club non sta vivendo un bel periodo e lotta per non retrocedere in Serie C. Dalle parole riportate dal Corriere dello Sport è emersa una possibile trattativa con l’ex tecnico della Juventus. Provocazione? Può darsi, ma Spinelli vuole provarci.

“Ho parlato con il mister, che ritengo il numero uno in Europa, dopo i successi con Milan e Juventus, e mi sento rincuorato. Mi ha chiamato lui, ci siamo dati appuntamento a Montecarlo” –ha ribadito Spinelli. “L’ho sentito molto carico, vuole esprimere i suoi pareri per allestire un Livorno competitivo indipendentemente dal campionato a cui parteciperemo. Allegri è innamorato di Livorno, gli dispiacerebbe se avessimo delle complicazioni a fine stagione”.

Il futuro del Livorno è appeso ad un filo. Molto dipenderà dal termine della stagione in corso e da il risultato conseguito. Difficilmente Allegri potrebbe rifiutare panchine blasonate della Premier League, dopo l’anno sabbatico. L’amore per il Livorno è immenso e una scelta romantica non è da escludere, ma sicuramente è molto complicata.